Vedo solo ora che il survey cui ho fatto riferimento ci colloca, nel 2006, non più al primo ma al terzo posto come brand-paese di valore turistico (le mie conoscenze di primato si riferivano al 2005).
Comunque sia non male lo stesso, forza cetriolo riportaci in vetta!!
mp
lunedì, marzo 26, 2007
Un cetriolino da 45 milioni
Ebbene sì, questa cosuccia qui, in versione website su www.italia.it, ha avuto un costo globale di 45 milioni di euro. Mah......
Qualche giornalista sta già indagnado (qui), ma quello che vi chiedo è: secondo voi, quanti turisti dal mondo riusciremo ad accalappiare, grazie a questa straordinaria genialata mediatica?
E poi ci si domanda come il paese che da solo possiede oltre un terzo di tutte le meraviglie artistiche del pianeta (e il brand-nazione ancora considerato il numero 1 al mondo, prego osservare), stia precipitando nella classifica delle destinazioni turistiche mondiali...
E io, che tanto avrei voluto parlarvi della movida di Madrid e di come stia finalmente chiudendo con la nuova casa, mi ritrovo a fare il serio....
Aloha
mp