Abbandono in fretta l'argomento di sotto, e passo ad altro..
Dopo un pò son tornato a vedere un concertino intimo, i Baustelle.
Loro bravi, gli intermezzi di Battiato apprezzati, le vecchie canzoni son sembrate le meglio interpretate, tutta la piccola folla si è innamorata di Rachele, gli ammonimenti nei testi spero siamo stati raccolti.
Vederlo con amici cari e nuove conoscenze, aggiunge sempre qualcosa di essenziale alla scena.
Una cosa di nicchia, insomma, ma di classe aussi.
Per il resto, con l'aria che tira, possiamo darci al giardinaggio... Per fortuna non avevo ancora pagato il bollo della macchina! (non è mia, è una cit. dal blog di Linus - linus.blog.deejay.it
PS: ringrazio sentitamente i due lettori che non commentano (dai fatelo!) ma mi dicono in faccia che leggono e apprezzano il blog! Non sapete quanto mi fa piacere sentirmelo dire.
A presto
Vice/Manu
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon ho capito esattamente qual è la citazione dal blog di linus... ma soprattutto: perchè citi linus?????
RispondiEliminaPerchè ha trovato quella frasettina (per fortuna che non ho ancora pagato il bollo) che illustrava bene il mio stato d'animo di qualche giorno fa, poi perchè ho cominciato a scrivere sto blog leggendo il suo e ora sto provando a diventare anche "Chief blogging manager" nella società in cui lavoro. Per tante ragioni insomma!
RispondiElimina