In effetti il tema è di attualità. Pur restando forte il mio scetticismo sulle opzioni in campo (e sul valore stesso del voto, tra le altre per l'attuale legge elettorale, ma non solo..), ho trovato questo interessante test che mi ha dato il seguente risultato:
Praticamente un socialista. Te pareva... peccato che dietro un simbolo e ideali bellissimi, ci siano facce piatte impossibili da ricordare.
E voi, dove siete sulla mappa?
PS: look at the counter!
Vice/Manu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ciao Vi, complimenti per l'ennesima stimolante provocazione. Come previsto sono risultato anch'io un vecchio liberal-socialista. E tu mi raccomando non farti prendere dall'idealismo e vota contro quella carogna del nano di Arcore.
Partito Socialista - Italia dei Valori....non so se goderne ma per fortuna molto, moooooooolto distante da Casini e dal PdL!!!
non ci credo... son fuori dal grafico!! a Nord tipo Kamchatka...però risulto UDC dalle percentuali... sarà che ho fatto il chierichetto... roba da matt!!!
L'ho fatto anch'io (sul mio blog il mio risultato http://giovanninoblog.blogspot.com/). Un altro po' e i partiti dal centro sinistra in là mi vanno nell'altra pagina. Questo mi da fiducia sull'attendibiltà del test. Bravo Vice!!!
uhla...io risulto distante anni luce da ogni partito politico! a quanto pare questo test è alquanto fedele alla realtà!!!
Posta un commento