La vita è un miracolo meraviglioso.
Quando questo miracolo si rinnova, grazie all'amore e alla perseveranza di amici così vicini, seppur lontani, ci si ritrova coinvolti davvero tanto, come se si fosse parte di quell'evento. Ma non è così, si è solo testimoni di qualche cosa che, finalmente, fa trasalire, accapponare la pelle e battere il cuore.
Ciao Giulia, e scusa per il ritardo. Ormai hai fatto esperienza, hai quasi un mese. Non vedo l'ora di incontrarti. Sarà perchè ho vissuto così da vicino la strana e straordinaria storia del tuo papà e della tua mamma, sarà per quel tuo sangue misto che ti scorre nelle vene e per la fortuna che ti auguro di avere crescendo nel posto più liberal e aperto d'America, che mi sembri bellissima e già consapevole del tuo ruolo.
So che da ora mi sentirà ancora più casa, quando sarò a casa tua.. che bella sensazione.
Hello world, il tuo babyblog, presto sarà tra i più letti del web, ci scommetto!
Ciao mamma e papà.. good job guys!
3 commenti:
Bella nota poetica Vice!
Non si può fare altro che unirsi al tuo saluto a questa nuova 'collega' (o forse sarebbe meglio 'apprendista collega', per il momento).
E sì.
Ovviamente anche per Bianca è doveroso un poetico e semplice "benvenuta"!
Al di là del fatto che ste cose sono lontane anni luce dal nostro lifestyle, è innegabile che di per sè stesse portino allegria, buonumore, interesse per quello che ci aspetta.
Ma soprattutto per quello che li aspetta!
Concordo pienamente!...su tutto.
Posta un commento