venerdì, novembre 21, 2008

Beccatevi questa perla!



Ma cosa sarà mai questa curiosissima immagine? Adess a val digg!

Aeroporto internazionale O'Hare di Chicago, zona boarding dei voli United/Lufthansa (quindi da USA a USA, do al max da USA a Germania).

Credeteci o no, questa è una pubblicità circa le opportunità di fare un matrimonio di affari in SICILIA! Per essere più chiari, una proposta pubblicitaria per investire in Sicilia. Notare bene che nel'intero bozzetto non c'è nemmno un rimando sciovinistico all'Italia, o almeno una bandierina. Niente, nulla. Italia?? Macché, Sicilia!

Per favore caro Kartofen, vieni in Sicilia a investire.... dai Pecos Bill porta i tuoi dollaroni in Trinacria!! ..in un certo senso è geniale, vorrei davvero vedere in faccia chi ha pensato il piano mezzi di sta roba... di sicuro uno che ha sbagliato mestiere, al pari di quella legge del cazzo che invece di nazionalizzare la comunicazione in tema di turismo e investimenti, come tutti gli altri paesi del mondo, avanzati o meno, ha invece demandato tutto questo alle regioni (sai, il magna-magna).

Sotto il profilo della promozione territoriale siamo davvero alla canna del gas, privi di qualsivoglia coordinamento. E facciamo come i gamberi: così come nota a margine, come una cacca di piccione sulla camicia dopo essere scivolati e avere imbrattato i pantaloni sopra ad una merda di cane, vi segnalo questo articolo sulla posizione dell'Italia nel ranking europeo degli investimenti diretti dall'estero. Tomò!

Cara Brambilla, ce n'è di lavoro da fare eeh??

Nessun commento: