martedì, gennaio 24, 2006

I feel it in my fingers, I feel it in my toes....

.. and love is all around me..... and everything I know....
Beh insomma amici miei, almeno ora ho la certezza che la mia ragazza ideale esiste, e neppure troppo lontana da me!
Viviamo su mondi paralleli d'accordo, ma potrei fare almeno una pazzia per lei, e sarebbe anche l'ora!

Al di là dell'aspetto estetico (che pure c'era in pieno, così come il look e in mood..) è stata LA CHIMICA che mi ha fatto deragliare... viaggio, non viaggio?

Però tutto questo mi ha fatto migliorare tantissimo l'approccio verso le giornate, e tutto il 2006 è partito sotto un nugolo di cambiamenti ed opportunità.... ve-dre-mo!!

Shiaaa-ffa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

good start