martedì, giugno 08, 2010

Arriva il Mondiale

Però nel paese dei Campioni del Mondo, che rimangono tali, lo si vive con molta tranquillità.

Altrove, una nazione si "sospende" per un mese e tutto, ma proprio tutto, va in secondo piano. Loro davvero, la loro passione per il futbol - e per la patria, potremmo aggiungere - e tutto quel che ne deriva hanno già vinto, prima ancora di scendere in campo. Guardate qui che spot trasmette la TV argentina:







Come si fa a non rimanere affascinati da questo paese che vive una relazione mistica col futbol? E il Brasile?? Per la prossima puntata.
Se vedete spot carini sull'Italia Mundial me li segnalate? Qualcosa un pò meglio di Totti e sua moglie tra le tariffe dei telefoni intendo. Guardate sopra, è ci siamo capiti!

6 commenti:

sandro ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=3TrKkELgo_o&NR=1

sandro ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=fTWe1xLbPRo&feature=related

Giovannino ha detto...

Spettacolari. Sudamerciani e calcio sono un connubio da sempre esplosivo! Ma un bel giro di pronostici prima che le palle si mettano a rimbalzare da tutte le parti non lo vogliamo fare?

ev ha detto...

La più talentuosa è l'Argentina per me. Il Brasile vincerà già il prossimo.. le uniche alternative sono soprattutto Spagna e Inghilterra per me.
Voi che dite?

ev ha detto...

Guardavo gli spot di Sandro: il secondo è uno dei tre già postati da me, forse il più magnificente. Il primo è generico, ma pare che dedichi davvero pochi pixels ai campioni del mondo.. sarà un caso? O siamo così brutti??

sandro ha detto...

il problema dell'argentina è il ct, come qualità indiviuduale solo la spagna è a ql livello secondo me ...brasile e inghilterra mi semrano molto concrete e compatte come squadre...la germania storicamente non sbaglia gli app importanti anche se non sono mai spettacolari...sulla carta non mi disp l'olanda (molta qualità soprattutto davanti)...l'italia? farà meglio di qnto si pensi secondo me...
concludendo per come intendo il calcio io argentina e spagna sono le mie preferite ma dovessi giocarmi 5 euro direi inghilterra...