lunedì, marzo 31, 2008

13 giorni alle elezioni. Votiamo? Che COSA votiamo?

In effetti il tema è di attualità. Pur restando forte il mio scetticismo sulle opzioni in campo (e sul valore stesso del voto, tra le altre per l'attuale legge elettorale, ma non solo..), ho trovato questo interessante test che mi ha dato il seguente risultato:


Praticamente un socialista. Te pareva... peccato che dietro un simbolo e ideali bellissimi, ci siano facce piatte impossibili da ricordare.
E voi, dove siete sulla mappa?

PS: look at the counter!

Vice/Manu

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vi, complimenti per l'ennesima stimolante provocazione. Come previsto sono risultato anch'io un vecchio liberal-socialista. E tu mi raccomando non farti prendere dall'idealismo e vota contro quella carogna del nano di Arcore.

Anonimo ha detto...

Partito Socialista - Italia dei Valori....non so se goderne ma per fortuna molto, moooooooolto distante da Casini e dal PdL!!!

Shishi ha detto...

non ci credo... son fuori dal grafico!! a Nord tipo Kamchatka...però risulto UDC dalle percentuali... sarà che ho fatto il chierichetto... roba da matt!!!

Giovannino ha detto...

L'ho fatto anch'io (sul mio blog il mio risultato http://giovanninoblog.blogspot.com/). Un altro po' e i partiti dal centro sinistra in là mi vanno nell'altra pagina. Questo mi da fiducia sull'attendibiltà del test. Bravo Vice!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

uhla...io risulto distante anni luce da ogni partito politico! a quanto pare questo test è alquanto fedele alla realtà!!!