venerdì, giugno 26, 2009

Welcome to this world sweet Giulia

La vita è un miracolo meraviglioso.

Quando questo miracolo si rinnova, grazie all'amore e alla perseveranza di amici così vicini, seppur lontani, ci si ritrova coinvolti davvero tanto, come se si fosse parte di quell'evento. Ma non è così, si è solo testimoni di qualche cosa che, finalmente, fa trasalire, accapponare la pelle e battere il cuore.

Ciao Giulia, e scusa per il ritardo. Ormai hai fatto esperienza, hai quasi un mese. Non vedo l'ora di incontrarti. Sarà perchè ho vissuto così da vicino la strana e straordinaria storia del tuo papà e della tua mamma, sarà per quel tuo sangue misto che ti scorre nelle vene e per la fortuna che ti auguro di avere crescendo nel posto più liberal e aperto d'America, che mi sembri bellissima e già consapevole del tuo ruolo.
So che da ora mi sentirà ancora più casa, quando sarò a casa tua.. che bella sensazione.

Hello world, il tuo babyblog, presto sarà tra i più letti del web, ci scommetto!

Ciao mamma e papà.. good job guys!

3 commenti:

Ghedo ha detto...

Bella nota poetica Vice!
Non si può fare altro che unirsi al tuo saluto a questa nuova 'collega' (o forse sarebbe meglio 'apprendista collega', per il momento).

ev ha detto...

E sì.

Ovviamente anche per Bianca è doveroso un poetico e semplice "benvenuta"!

Al di là del fatto che ste cose sono lontane anni luce dal nostro lifestyle, è innegabile che di per sè stesse portino allegria, buonumore, interesse per quello che ci aspetta.

Ma soprattutto per quello che li aspetta!

Ghedo ha detto...

Concordo pienamente!...su tutto.